Home Into the nerd groove I nuovi articoli ispirati a “Card Captor Sakura”.

I nuovi articoli ispirati a “Card Captor Sakura”.

100
0
Credits : hkds.tokyo/category/CCSAKURAOJAGA/

Parte oggi la collaborazione con la ditta giapponese di design “Ojaga” per creare una linea di accessori per abbigliamento dedicati alla serie che quest’anno ha avuto una nuova serie ispirata al sequel del manga delle CLAMP, intitolato “Card Captor Sakura : Clear Card”

In questa occasione la ditta ha preparato una linea di accessori in pelle per telefonino, bracciali e portachiavi che da oggi sono prenotabili sul sito del negozio online “Hikidashi” e dal design decisamente “Pop”.

I prezzi variano da un minimo di 30 euro circa per la spilla e gli orecchini per arrivare a 65 euro per il braccialetto, fino a 130 euro circa per la custodia per cellulare.

I prezzi sono nuovamente indice del fatto che il pubblico a cui sono rivolti non è di età giovanissima, dato che la prima edizione del bellissimo manga è del 1996 e le adolescenti di allora oggi hanno dai 30 anni in su.

Le prenotazioni sono aperte fino al 10 ottobre, dopo di che le consegne dei prodotti verranno effettuate a partire da metà novembre.