Home Anime Il parco a tema degli Universal Studios in Giappone si prepara ad...

Il parco a tema degli Universal Studios in Giappone si prepara ad ospitare Lupin III.

108
0
Credits : www.usj.co.jp/universal-cool-japan2019/

Da ieri , sul sito ufficiale degli Universal Studios giapponesi di Osaka, è comparso l’avviso della prossima preparazione di attrazioni a tema nel parco, dedicate ai personaggi di Lupin III.
In particolare verranno personalizzati il simulatore “XR Ride” e il ristorante del parco, che si trasformerà in un locale malfamato in cui si potrebbero tranquillamente trovare a loro agio persino Lupin e banda.
Queste modifiche saranno solo transitorie e fanno parte del progetto “Cool Japan” degli Studios, che hanno deciso di dedicare a turno l’ambientazione del parco agli anime che hanno reso famoso il Giappone nel mondo; Lupin prenderà infatti il posto di Evangelion, a cui sono attualmente dedicate le attrazioni.
Oltre ad Evangelion gli Studios hanno anche ospitato un “Escape Game” a tema Detective Conan e vari eventi per Final Fantasy, One Piece e Sailor Moon.
Il periodo andrà dal 18 gennaio 2019 al 26 maggio 2019 ma verranno dati alcuni biglietti ingresso omaggio a chi si iscriverà nelle giornate di oggi e di domani alla lotteria sul sito degli Studios; i vincitori, avranno diritto a un ingresso gratuito per una coppia al parco nel periodo di collaborazione.