Home Cosplay “A ! Cos” il nuovo portale-vetrina per i cosplayer.

“A ! Cos” il nuovo portale-vetrina per i cosplayer.

122
0
Credits : a-cos.ample-cosplay.com

Il Cosplay che qui da noi è considerato solo come un hobby se non una perdita di tempo, è invece ormai valutato come una buona possibilità di lavoro in molti paesi e non solo più in Giappone.
Per questo motivo sono nate diverse agenzie che vendono o prestano foto e servizi di rappresentanza e pubblicità in cui vengono utilizzate modelle e modelli in cosplay, ma per chi non volesse legarsi ad una agenzia in particolare, ecco una piattaforma ancora in fase di sviluppo e che ha annunciato di voler coinvolgere altri 70 paesi oltre i Giappone, per avere una scelta il più ampia possibile ed includere i cosplayers di tutto il mondo.
Questo è “A! Cos”, di cui per ora c’è il sito in giapponese e un form dove potersi registrare, nato da una brillante idea della “AMPLE Co.Ltd.” che mira a raggiungere un numero davvero alto di fans con la sua innovativa e semplice piattaforma internazionale.
Le registrazioni saranno di due tipologie, quella per i cosplayers, che potranno caricare le loro fotografie e quella per i fans, che potranno essere aggiornati sulle nuove foto in uscita dei loro cosplayers preferiti.
Man mano che la piattaforma prenderà piede sarà una vetrina davvero importante per chi vuole fare del cosplay una professione, dato che permetterà un visibilità anche in paesi molto distanti e sicuramente sarà semplice anche per le agenzie pubblicitarie interessate, trovare facilmente una foto di loro interesse, fra tutte quelle proposte.