Home Giappone Si ritira dal palcoscenico Namie Amuro, icona pop del Giappone.

Si ritira dal palcoscenico Namie Amuro, icona pop del Giappone.

179
0
namie
Credits : www.moshimoshi-nippon.jp

Namie Amuro ha stupito tutti dichiarando la sua intenzione di ritirarsi dalle scene all’inizio dell’anno e ha portato a termine il suo ultimo tour che si è concluso ufficialmente il 22 agosto scorso.
Stasera la televisione nazionale le tributerà una trasmissione speciale in cui ripercorrerà la carriera di questa figura eclettica di cantante, modella, attrice e ballerina che ha iniziato ad esibirsi all’età di 15 anni.

Quest’anno Namie festeggia infatti 25 anni di carriera e ha stabilito che erano abbastanza ; ha deciso infatti di ritirarsi per dedicarsi di più alla famiglia e al figlio e ha anche avvisato i fans che chiuderà il sito e i social a partire da 30 settembre.
La brava e bella Namie ha una quantità smisurata di fans di tutte le età in Giappone e molti sonop stati delusi dal ritiro,dato che era scontato che sarebbe stata lei a cantare per l’apertura delle prossime Olimpiadi.

namie2
Credits : singapore.kinokuniya.com

La carriera di questa bravissima ed eclettica artista è davvero impressionante e non si è fermata ai confini nazionali, visto che è molto conosciuta in tutta l’Asia e negli Stati Uniti , ma in realtà anche da noi , visto che molte delle canzoni che avete sentito come sigle di anime famosi sono sue come ad esempio il tema finale di “Inuyasha”, “Death Note” e “One Piece”, senza contare la lunga serie di canzoni per i Dorama e i film giapponesi.