Home Giappone Concerto dal vivo a Tokyo del gruppo “Roselia”: già tutto esaurito.

Concerto dal vivo a Tokyo del gruppo “Roselia”: già tutto esaurito.

112
0

Molti gruppi pop in Giappone sono ultimamente nati in modo un po’ anomalo rispetto al passato, quando le band si formavano in modo spontaneo fra amici o compagni di scuola.
La tendenza attuale è quella di formare dei gruppi per dare voce a personaggi di giochi o anime che cantano per poi formare dei gruppi nella realtà; è il caso del gruppo “Roselia” che è formato da cantanti-doppiatrici che prestano le voci al famoso progetto “BanG Dream” che include il famoso gioco musicale per smartphone e i relativi manga e anime (uscito con il titolo “Bandori”).
Le ragazze hanno iniziato da poco la loro carriera come gruppo e hanno già fatto un paio di apparizioni dal vivo in vari concerti ma non ne avevano ancora avuto uno solo loro; in un incontro con i fans di ieri hanno annunciato che terranno il concerto il 7 novembre presso lo Shinagawa Stella Ball.
Al concerto mancherà la ragazza che suona la tastiera che ha problemi di salute, ma le altre porteranno comunque avanti il loro impegno; i fans hanno già potuto comprare i biglietti subito dopo la presentazione e mentre alcuni altri ingessi omaggio verranno dati tramite un concorso della rivista mensile “Bushiroad”.
Inutile dire che i biglietti normali sono già esauriti.