Home Anime “Fairy Tail” : visual definitiva dell’ultima serie televisiva dopo la fine del...

“Fairy Tail” : visual definitiva dell’ultima serie televisiva dopo la fine del manga.

103
0

Sul sito ufficiale dell’anime è comparsa la nuova visual pubblicitaria per la prossima serie di “Fairy Tail” che sarà l’ultima , anche a causa del fatto che il manga è terminato quest’estate dopo dodici anni di uscite.
Come anche l’anime, la serie ha avuto la capacità di migliorare gradualmente episodio per episodio e di caratterizzare meglio i risvolti della personalità dei personaggi man mano che l’opera progrediva.
Le prime due stagioni dell’anime hanno registrato degli ascolti sempre crescenti e la seconda serie si è interrotta due anni fa in Giappone ; la terza stagione è stata annunciata quest’estate con un breve trailer pubblicato dalla “Avex Pictures” che ha prodotto la serie.
La prima puntata della terza stagione inizierà ad essere trasmessa domenica 7 ottobre alle 7 di mattina su sei delle principali reti televisive giapponesi e non si sa ancora di quante puntate si comporrà esattamente la serie.

Questa è la visual appena comparsa sul sito ufficiale in cui ne erano già state pubblicate altre due nelle scorse settimane.

La serie segna il ritorno del cast principale di produzione al completo, che comunque era cambiato di poco anche fra la prima e la seconda serie, permettendo di mantenere una continuità nel design della serie.

fairy
Credits : https://twitter.com/fairytail_PR/status/1041280545613705216