Home Videogiochi “Catherine : Full Body” edizione limitata e bonus.

“Catherine : Full Body” edizione limitata e bonus.

216
0

Da pochi giorni è stata annunciata un’edizione limitata che si potrà preordinare del Gioco “Catherine : Full Body” che si chiamerà “Catherine : Full Body – Dynamite Full Body Box”.
Il box conterrà diversi bonus, fisici e virtuali, tra cui una copia in cartone degli occhiali che il protagonista indossa e che gli permettono di vedere sotto i vestiti e un art book di Shigenori Soejima, il disegnatore dei personaggi, che raccoglierà 44 pagine di disegni preparatori , di bozze e definitivi dei personaggi che compaiono nel gioco.
Oltre a questo, il box conterrà 4 CD con tutte le tracce delle colonne sonore e anche le interviste agli attori che prestano le voci ai personaggi e vi saranno particolari contenuti scaricabili.
Fra i contenuti vi sarà ad esempio la possibilità di personalizzare le voci dei personaggi, scegliendo fra diversi campioni di tonalità di diversi attori e attrici e anche un bonus per il gioco “Persona 5” con il personaggio di Joker che potrà sbloccare due modalità aggiuntive nel gioco.
Oltre a queste novità altre due si possono evincere dal filmato, come il nome per intero del nuovo personaggio Rin, che in realtà è diminutivo di “Qatherine” ed è stata anche annunciata la modalità di gioco che permetterà il multiplayer online.