Home Videogiochi Il fidanzato virtuale customizzabile : “VR Kareshi”

Il fidanzato virtuale customizzabile : “VR Kareshi”

89
0

A differenza di quelli per i ragazzi, in cui le fidanzate virtuali sono di solito molto esplicite, questa produzione per un pubblico femminile è invece molto casta e il massimo di romanticismo espresso dal fidanzato è, a quanto pare, una pacca affettuosa sulla testa.

La particolarità del gioco sta nella sua particolare cura alle possibilità di personalizzazione che sono davvero molte; si può scegliere ad esempio la voce fra quelle di tre attori che oltre alle voci, corrispondono a tre tipi diversi di uomini che il vostro personaggio interpreterà : lo sfacciato,il timido o il macho.

In particolare si può modificare l’abbigliamento del personaggio, ma non solo , anche il taglio di capelli, la quantità di muscoli, il viso e la tonalità della pelle, in modo da renderlo il più possibile simile al proprio gusto.

Invece della solita ambientazione in una stanza o in una scuola, questa vuole essere più di classe ma romantica ed è stato quindi scelta un caffetteria con luci soffuse dove il barista è il protagonista maschile.

Il gioco verrà rilasciato per smartphone ed è anche questa una circostanza diversa dal solito, visto che questi giochi sono di solito concepiti per gli appositi occhiali VR ; sarà anche gratuito ma proporrà particolari personalizzazioni che saranno disponibili slo tramite acquisto.