Home Into the nerd groove La catena di ristoranti giapponesi “Nakau” collabora con “Sword Art”

La catena di ristoranti giapponesi “Nakau” collabora con “Sword Art”

146
0
Credits : twitter.com/nakau_info/status/1040058023278858240

Con una lista di più di 450 ristoranti sparsi per tutto il Giappone, la catena “Nakau” è sicuramente una delle più note; il menù è molto invitante e anche strettamente tradizionale, in cui il piatto forte sono gli Udon, una pasta simile agli spaghetti ma molto spessa, fatta con la farina di grano tenero.

nakau
Credits : sao-alicization.nakau.co.jp

Dal 20 settembre al 17 ottobre ci sarà un motivo in più per andare nei loro ristoranti, oltre che per il buon cibo, perchè inizieranno una collaborazione con le serie di “SWord Art Online” e vi saranno numerosi gadget a tema in omaggio e anche in vendita.

Con ogni menù della collaborazione verranno infatti date omaggio delle cards da collezione del gioco, disegnate appositamente, inoltre, registrandosi sul sito della catena si potranno vincere dei premi estratti a sorte, come pasti gratuiti, poster della serie in uscita e alcune bellissime tazze da Udon con le effigi dei personaggi.

nakau
Credits : sao-alicization.nakau.co.jp

In alcuni store particolari verrà anche esposta una gigantografia e con un particolare menù verrà data in omaggio una figure del personaggio di Asuna ; gli stessi negozi verranno tappezzati di poster all’interno con tutti i personaggi.

nakau3
Credits : sao-alicization.nakau.co.jp

La campagna promozionale è stata studiata per accompagnatre il lancio del nuovo anime “Sword Atr Online : Alicization” che è previsto per il 6 ottobre.