Home Cosplay Il nuovo negozio online di Enako : la cospalyer più pagata in...

Il nuovo negozio online di Enako : la cospalyer più pagata in Giappone.

115
0
Credits : enako.shop-pro.jp

La bella ed intelligente Enako ha deciso di andare direttamente al pubblico senza intermediari per la vendita dei suoi ricercatissimi album fotografici che sono andati esauriti durante l’ultimo Comitek ed ha aperto il suo on-line store, l’ “enako.shop-pro.jp“.

enako
Credits : enako.shop-pro.jp

Per gli otaku giapponesi il conto in banca del mese di agosto deve aver ricevuto un duro colpo visto che la bella cosplayer ha dichiarato di aver incassato in un solo giorno circa 90.000 euro nella vendita dei suoi book fotografici e in effetti è una cifra attendibile visto che la coda per farsi autografare il book contava circa 500 persone e girava tutto attorno all’ingresso.

enakotail
Credits : https://twitter.com/enako_cos/status/1028250401802342401
enako2
Credits : enako.shop-pro.jp

Oltre ai book nel sito sono iniziati ad apparire altri gadegt, come ad esempio dei poster, un telo mare, dei portachiavi, delle foto formato cartolina e dei porta-foto ; i prezzi dei book sono ragionevoli vista la qualità delle foto contenute e variano fra i 20 e i 30 euro circa.

enako3
Credits : enako.shop-pro.jp

Le cartoline costano invece circa 4 euro l’una, i portachiavi circa 7 euro e il telo mare circa 24 euro, giusto per dare alcuni esempi; i prezzi sono assolutamente in linea con la media giapponesi, se non più bassi addirittura.

enako4
Credits : enako.shop-pro.jp