Home Anime “Horizon in the middle of nowhere”: edizione speciale in blu-ray con diversi...

“Horizon in the middle of nowhere”: edizione speciale in blu-ray con diversi bonus.

101
0

L’ultima edizione di “Horizon in the middle of nowhere” risale al 2016 in cui era già uscita una versione delle due serie dell’anime in blu-ray, ma solo in giapponese ; le vicende delle due serie si basano sulla serie di light novel di Minoru Kawakani e coprono le vicende dell’era “Genesis”.

Questa volta uscirà una raccolta che conterrà, oltre ai 26 episodi totali delle due serie, anche la versione con sottotitoli in inglese e con alcuni particolari bonus.

Il cofanetto conterrà infatti le due serie e una nuova novel scritta dall’autore originale, le cui serie di libri sono ancora in corso, delle nuove tracce inedite della colonna sonora e un misterioso particolare bonus di animazione ; inoltre verranno dati come omaggio due poster esclusivi appositamente disegnati per l’evento da Tomoyuki Fuji, uno dei character designer dell’anime.

La serie, che ebbe molto successo anche per la caratterizzazione dei personaggi e per il design di quelli femminili, è stata molto amata dal pubblico maschile tanto che il suo personaggio principale è risultato fra i primi come classifica di gradimento per molti anni di fila.

Il cofanetto sarà in vendita a partire dal 21 dicembre al prezzo di circa 350 euro ; il trailer della Bandai Namco ne illustra alcune scene.