Home Anime Annunciati i cinema in cui verrà proiettata l’anteprima del secondo film di...

Annunciati i cinema in cui verrà proiettata l’anteprima del secondo film di “Haikara-san ga Toru”.

121
0

A molti anni dall’uscita dell’anime e del manga, finalmente un rifacimento in versione film dell’anime di “Haikara-san ga Toru” da noi meglio conosciuto come “Mademoiselle Ann” ; il film riprenderà la storia originale e la concluderà in modo più esteso, seguendo le vicende dei personaggi principali.
La storia in realtà è stata divisa in due parti, un prequel che è già stato trasmesso in Giappone intitolato “Gekijoban Haikara-san ga Toru Zenpen – Benio, Hana no 17-sai” ( Versione cinematografica Una Ragazza alla Moda- Benio , un fiore di 17 anni) e la seconda che verrà proiettata il 19 ottobre in tre cinema esclusivi in Giappone.
Glli stessi cinema hanno annunciato che il 14 ottobre ri-proietteranno il primo film.
Sono stati annunciate le sale cinematografiche che ospiteranno la proiezione e in particolare la terza, avrà abbinata una speciale campagna promozionale, per cui, prenotando il biglietto da loro, si avrà diritto ad uno script omaggio autografato dallo staff di produzione.
I cinema interessati sono il “Tokyo MX”, il “BS11” e il “CS Family Theater”.
Il secondo film andrà oltre la trama dell’anime e includerà probabilmente il sequel in versione manga fatto dalla stessa Waki Yamato e che è arrivato in Italia nel 2000 intitolato “Una ragazza alla moda: quel che accadde dopo”.