Home Videogiochi “Monkey King : the Hero is Back” diventa un videogioco.

“Monkey King : the Hero is Back” diventa un videogioco.

112
0

Uscito nel 2015 in Cina “Monkey King : the Hero is Back” è stato un film animato di successo incredibile in madrepatria ; con incassi impressionanti ed una ricezione che ha superato di gran lunga le previsioni.

Basato sull’antica leggenda cinese del Re delle Scimmie, era doppiato dal simpaticissimo Jackie Chan ed ebbe un successo così travolgente che la Sony si assicurò subito i diritti per un gioco.

Un video breve con una parte del video iniziale del gioco è stata trasmessa durante il Chinajoy di Shanghai e un demo da 15 minuti del gioco era disponibile allo stand della Sony ; il gioco co-prodotto dalla Sony e dalla Oasis Games dovrebbe essere rilasciato all’inizio del 2019 anche se una data precisa non è stata confermata.

Il gioco segue la trama del film in cui l’orfano Liu, inseguito dai mostri che hanno attaccato il suo villaggio , libera per caso Sun Wukong convinto che si tratti del mitologico Re Scimmia e lo coinvolge nella lotta contro i mostri.

Nel gioco  Sun si scontrerà con tutta una serie di mostri usciti direttamente dalla mitologia cinese e nel frattempo dovrà proteggere il bambino.