Home Into the nerd groove Le prime foto ufficiali della “Devilman Orochi” della Mitsuoka : in vendita...

Le prime foto ufficiali della “Devilman Orochi” della Mitsuoka : in vendita da domani a circa 150.000 euro.

254
0
Credits : response.jp

Sono uscite in questi giorni le prime foto ufficiali della stupenda “Devilman Orochi” di cui prima si erano visti solo dei bozzetti disegnati, che comunque rendevano l’idea.

devil
Credits : response.jp

Ora la Mitsuoka ha esposto ufficialmente l’automobile nel suo Showroom dove è stato ospite d’onore addirittura Go Nagai in persona, che ha dichiarato in un’intervista di essere rimasto colpito dall’automobile e che nessuno prima aveva mai dedicato una cosa del genere ad uno dei suoi manga.

L’automobile, che è stata fatta in un solo esemplare, costerà l’equivalente di 150.000 euro e sarà in vendita da domani e si ispira all’anime “Devilman Crybaby” che è andato in onda su Netflix.

devil2
Credits : response.jp

L’auto, che ora è esposta nel concessionario, farà anche un’apparizione durante la mostra che si terrà tra il 15 e il 17 settembre , il  “Nagai Go Exhibition”,  ad Osaka  nel Centro Culturale Tempozan.

devil3
Credits : response.jp

Il proprietario della Mitsuoka, che ha realizzato l’auto, ci ha tenuto a spiegare che, nel caso ci fossero più persone che vogliono prenotare l’auto, si procederà ad estrarre a sorte fra tutte le prenotazioni arrivate.

devil4
Credits : response.jp