Home Into the nerd groove La “Mego ” ritorna con due figure da “Star Trek Mirror Universe”

La “Mego ” ritorna con due figure da “Star Trek Mirror Universe”

131
0
Credits : www.target.com

Dopo più di trent’anni di silenzio il marchio “Mego“, famoso negli anni 70 e 80 per le sue “bambole” o “Figure” di personaggi famosi della Marvel e di film dell’epoca come Hazzard o Star Trek, ha fatto il suo ritorno proprio quest’anno.

Da pochi mesi il direttore Martin Abrams ha infatti annunciato le nuove linee e iniziano ad uscire le prime scatole con i personaggi della serie di Star Trek, una delle più attese dai collezionisti.

In questo caso si tratta di una confezione con due personaggi e si tratta del Capitano Kirk e di Spock, stavolta in versione “Mirror Universe” che vuole essere un omaggio alla puntata della seconda stagione in cui, per un errore del teletrasporto, alcuni membri dell’equipaggio finiscono in un universo parallelo in cui la Federazione è in realtà un impero malvagio.

mego3
Credits : www.target.com

La scatola è di forma triangolare, piuttosto insolita come scelta, e contiene i due personaggi con i vestiti dell’universo parallelo e hanno come sfondo proprio la sala del teletrasporto dell’astronave.
La scatola ha stampato sul retro alcune informazioni sull’episodio in questione e contiene, oltre al resto, 3 card da collezione che ritraggono l’Enterprise in volo vicino ad alcuni pianeti e il suo costo è di 30 dollari ; sono attualmente in vendita su diversi siti specializzati, come ad esempio “Target“.

mego2
Credits : www.target.com