Home Videogiochi Aggiornamento di Fate/Grand Order e LAP2 : nuovo personaggio e miglioramenti generali...

Aggiornamento di Fate/Grand Order e LAP2 : nuovo personaggio e miglioramenti generali prima dell’evento-quest.

129
0

Da alcuni giorni il sito di Fate/Grand Order sta avvisando tutti gli utenti che oggi alle 18, ora giapponese, verrà effettuato un massiccio aggiornamento del gioco in cui verranno corretti alcuni piccoli bug e verranno aggiunti alcuni potenziamenti ai personaggi ma soprattutto verrà inserito il nuovo personaggio di “Dirmud” spadaccino della categoria Servant.

fate2
Credits : news.fate-go.jp/2018/zero_lap2/

Dopo l’aggiornamento partirà un evento-quest che durerà fino al 19 settembre, in cui tutti i giocatori che sono arrivati a completare il livello “Fuyuky”, il prologo del gioco, potranno cimentarsi in una nuova avventura in cui , se avranno successo, potranno ottenere il personaggio di Irisviel con particolari poteri, accessori e di livello molto alto.

Alcune avventure sono riservate ad un gruppo di personaggi principali del gioco che nel caso completassero le ricerche, avranno un livello più alto.

Inoltre sono previsti anche premi particolari per chi utilizzerà il nuovo personaggio e gli farà completare il livello prologo ; sono anche previste delle ristampe delle card dei personaggi che verranno aggiornati ed ovviamente verrà rilasciata la carta del nuovo spadaccino.

fate
Credits : https://twitter.com/Merem110/status/1036912948751478784