Home Into the nerd groove Tre settimane di premi per festeggiare in Giappone il compleanno di Doraemon.

Tre settimane di premi per festeggiare in Giappone il compleanno di Doraemon.

139
0
Credits : https://dora-world.com/doraemon_bd2018

Dal 31 agosto e fino al 21 settembre si festeggia ufficialmente il compleanno di Doraemon, che per essere precisi è nato il 3 settembre del 2112 ; la ditta proprietaria del marchio ha organizzato tre settimane di eventi speciali, in cui il gatto robot più amato del Giappone elargirà anche una grande quantità di premi ai suoi fans.

dorahappy
Credits : https://dora-world.com/doraemon_bd2018

In particolare nei festeggiamenti previsti per questa settimana saranno in palio delle figure, dei set di pelouches, delle collezioni di manga, dei  grembiuli da cucina e un computer educational della Pasocon, con programmi dedicati ai bambini delle elementari con giochi , indovinelli, giochi musicali e anche basati sulla lingua inglese. Tutti i premi si possono vincere semplicemente compilando un form sul sito ufficiale, dove verranno comunicati i vincitori.

Particolare risalto è stato dato al computer per bambini, lanciato a luglio dalla Bandai e che costa normalmente circa 120 euro.

dora2
Credits : https://dora-world.com/doraemon_bd2018

I premi per le settimane successive non sono ancora stati resi noti del tutto , mentre è partita la campagna con cui tutti possono scaricare gratuitamente degli sfondi per cellulare.

dora
Credits : https://dora-world.com/doraemon_bd2018