Home Into the nerd groove La Nintendo ha annunciato un controller dedicato a Super Smash Bros per...

La Nintendo ha annunciato un controller dedicato a Super Smash Bros per Switch.

114
0

Pochi giorni fa è uscita una nuova diretta della Nintendo, in cui si annunciavano alcune novità per il gioco “Super Smash Bros Ultimate” per la Switch, fra cui un nuovo controller appositamente creato e che verrà lanciato insieme al tanto atteso gioco, il 7 dicembre prossimo.
Il controller è stato presentato brevemente in un video di una quindicina di secondi e sarà di colore bianco e grigio scuro, con alcune parti trasparenti, l’impugnatura ergonomica antiscivolo e il logo del gioco.
La Nintendo ha investito molte risorse e tempo nella creazione di questo nuovo gioco, della serie “Picchiaduro” in cui sono stati inclusi una quantità enorme di personaggi che spaziano in tutto il panorama dei giochi della famosa ditta e che finora ha al suo attivo più di 100 scenari.
Il controller costerà 75 dollari, quindi solo 5 dollari in più del controller normale ; vi sarà anche una speciale edizione limitata, “Limited Edition Bundle” che conterrà sia il controller che il gioco contenuto in un case di metallo appositamente creato e che costerà 139,99 dollari ; i preordini sono già aperti su alcuni siti americani segnalati dalla Nintendo stessa.