Home Anime “Dynamic Manga Festival” a Nakano proiettati i film di Go Nagai per...

“Dynamic Manga Festival” a Nakano proiettati i film di Go Nagai per il suo 50° anniversario.

155
0
Credits : www.toei-video.co.jp/info/srm2018

Durante il “Dynamic Manga Festival” che si terrà a metà ottobre a Nakano, è stata decisa dall’organizzazione una serata dedicata a Go Nagai, in cui, in collaborazione con la “Toei Animation”, verranno proiettati nella serata di sabato 20 ottobre il film “Mazinger Z Infinity” e alcuni spezzoni scelti da “Devilman Crybaby” che è stato un esclusiva Netflix e “Cutie Honey Universe”, andato in onda da poco sulla televisione MX TV.
Le proiezioni verranno effettuate come omaggio al personaggio di Go Nagai, per commemorare i 50 anni della carriera del popolarissimo disegnatore, molto amato soprattutto da una fascia di fans ormai adulti.
Successivamente alla proiezione vi sarà una conferenza a cui parteciperanno alcuni personaggi chiave delle produzioni delle serie, animatori, sceneggiatori e anche alcuni doppiatori che spiegheranno le meccaniche di produzione e mostreranno le lavorazioni delle vecchie serie in alcuni filmati.
L’ingresso alla sala di proiezione sarà alle 17,30 e dopo le proiezioni il Talk Show terminerà intorno alle ore 20,00 ; l’evento fa parte del festival dell’animazione che si tiene ogni anno a Nakano in autunno all’interno della Sala Congressi del Nakano Central Park.
L’entrata agli eventi sarà gratuita ma i posti per la proiezione sono limitati e verranno assegnati con un’estrazione a sorte fra tutti coloro che invieranno una mail all’organizzazione dell’evento entro il 30 settembre; i vincitori verranno poi avvisati via posta e riceveranno insieme alla comunicazione, il biglietto d’ingresso.