Home Anime “Comic Festa Animation Championship” : premiato a sorpresa “Monk Frame” con una...

“Comic Festa Animation Championship” : premiato a sorpresa “Monk Frame” con una serata dedicata.

1169
0
Credits : anime.iowl.jp

Un successo enorme ha avuto fra gli otaku giapponesi, sia uomini che donne, questo nuovo anime sexy/sentimentale che è arrivato alla sua seconda stagione ; “Monk Frame” si compone di 12 puntate, di cui stasera verrà proiettata la sesta durante una serata esclusiva dedicata con diversi premi e gadget che verranno estratti a sorte fra i partecipanti, durante l’evento “Comic Festa Animation Championship”.
Sempre stasera anche l’emittente televisiva “Tokyo MX”, che ha trasmesso già le altre precedenti,trasmetterà la stessa puntata.
A tutti verrà dato un poster creato appositamente per l’evento, mentre verranno estratti a sorte dei ventagli, che costituiscono un regalo tipico in Giappone per qualunque evento, ma soprattutto un numero limitato di riproduzioni in legno dei campanelli che si vedono comparire nell’anime.
L’anime, considerato uno dei più sensuali del momento, ha ricevuto un successo inaspettato ed è la trasposizione di un manga passato un po’ inosservato inizialmente ma che ora ha avuto una improvvisa riscoperta, intitolato “Souryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru ni” di Maomi Reon.
L’anime segue le vicende del manga che racconta la relazione difficile fra la figlia di un monaco a capo di un tempio e uno dei suoi alunni e che a quanto pare è piaciuta molto in Giappone.