Home Videogiochi “Star Wars : Jedi Challenges” : la Lenovo aggiunge la spada di...

“Star Wars : Jedi Challenges” : la Lenovo aggiunge la spada di Kilo Ren al set AR.

95
0

All’inizio di marzo di quest’anno, la “Lenovo” ha lanciato il suo set per il gioco “Star Wars : Jedi Challenge“, da lungo annunciato, che si compone di un set di visore AR ( “Lenovo Mirage”), spada laser e  un dispositivo di tracciamento che si pone a terra nella stanza durante il gioco..

Chi lo ha provato ha assicurato che è un’esperienza davvero unica, con gli occhiali AR ( a realtà aumentata) che permettono comunque di vedere attorno a voi ma che aggiungono i personaggi virtuali con cui si interagisce, all’ambiente reale.

Lo scopo del gioco è allenarsi per diventare un Jedi e ora al gioco di base, la Lenovo ha aggiunto alcune opzioni particolari: ad esempio si possono sfidare molti personaggi della serie, persino Yoda o Darth Vader.

Sono state aggiunte la “Multiplayer Mode” per combattere contro un altra persona o gli scacchi virtuali del film, come allenamento di concentrazione e infine, oltre alla spada standard, sarà a breve disponibile anche una espansione “Dark Side” e una nuova spada, copia di quella di Kilo Ren.