Home Uncategorized I frutti del diavolo più desiderati dai fan giapponesi di One Piece.

I frutti del diavolo più desiderati dai fan giapponesi di One Piece.

192
0
credits immagine: www.wikipedia.it

Qui di seguito i dieci Frutti del diavolo più desiderati dai fan giapponesi di One Piece in base alle votazioni ottenute sul sito www.goo.ne.jp.  Nell’universo di One Piece, i frutti del diavolo (chiamati in Italia anche frutti del mare) sono frutti dall’origine misteriosa che conferiscono straordinari poteri a chi li mangia.

10. Decimo posto. Frutto Gelo_Gelo. Il frutto dell’ex ammiraglio Aokiji. Se amate il freddo e volete tasformare il vostro corpo in ghiacco è il frutto che fa per voi. Impedisce qualunque attacco fisico e congela il nemico.

 

9. Numero nove. Pika_Pika . Il frutto dell’ammiraglio Kizaru (ex Borsalino). Grazie a questo frutto il corpo si trasforma in luce con relativi attacchi talmente veloci da riuscire a vedere soltanto la luce irradiata.

 

8. Al numero 8 troviamo il frutto Swish Swish. Conosciuto dai fan in One Piece grazie alla piratessa Albida. Rende tutto il corpo scivoloso e azzera l’attrito con gli altricorpi.

 

7. Settimo posto. Il frutto Fior Fior della bellissima Nico Robin. Come sanno bene tutti i fan, il frutto da la possibilità di far crescere quantità infinite di parti del proprio corpo su qualsiasi superficie ed a qualunque distanza.

 

6. Sesto posto. Rombo Rombo. ll frutto di Ener che trasforma il corpo di chi l’ha ingerito in elettricità pura. Crea dei terribili attacchi elettrici di milioni di Volt.

 

5. Quinto posto. Foco Foco il frutto di Ace e poi di Sabo. Dopo aver mangiato questo frutto il corpo, o parti di esso, può trasformarsi in fuoco puro. Personalmente scommesso di trovare questo frutto al numero 1.

 

4. Quarto posto. Ope Ope il frutto mangiato da Trafalgar Law.  Con Ope Ope si può creare un’area, chiamata Room, dove chi lo ha mangiato, può scambiare persone e oggetti, o anche solo parte di essi). Secondo Doflamingo questo frutto può dare anche al vita eterna.

 

3. Terzo posto. Il mitico frutto Gom Gom (o Gum Gum) e, anche se non credo serva a scriverlo, è il frutto di Rufy. Penso che tutti sappiano quali sono gli effetti di questo frutto.

 

2. Secondo posto.  Tutti pronti a rimanere innamorati? Si tratta del frutto Mero Mero della imperatrice pirata Boa Hancock. Si rimane estasiati dalla bellezza di chi lo usa venendo trasformati in statue di pietra.

 

1. Al primo posto, il frutto più desiderato dai giapponesi risulta essere Suke Suke il frutto ingerito da Absalom. mangiando questo frutto si può diventare invisibili o rendere invisibili oggetti o persone.

Non so voi ma personalmente sono rimasto un po’ perplesso sul risultato delle votazioni per quanto riguarda il primo posto. Mi aspettavo qualcosa di più forte tipo Gura Gura di Barbabianca o Magma Magma di Akainu. Ma in effetti con il potere dell’invisibilità si potrebbero fare molte cose senza essere visti.

La classifica è stata redatta sul sito: www.goo.ne.jp