Home Anime Una notte al planetario per “Fist of the North Star” : 35°...

Una notte al planetario per “Fist of the North Star” : 35° anniversario di Ken di Hokuto.

88
0

Per commemorare i 35 anni dalla prima uscita del manga della serie di “Ken di Hokuto”( titolo che significa “Pungo della stella Polare”) un evento speciale si terrà al “Planetario Konika Minolta” di Tokyo ; la serie di manga ha visto infatti pubblicato il primo episodio il 13 settembre del 1983.

ken3
Credits : http://www.souten-regenesis.com

L’attore Shigeru Chiba che da sempre interpreta la voce narrante in tutte le serie degli anime di Ken di
Hokuto, terrà una speciale serata “Sleepless Hokuto Planetary” il 20 settembre, in cui verrà presentata la seconda parte della serie “Fist of the North Star : ReGenesis” con la proiezione di un episodio che durerà circa 25 minuti.

ken
Credits : http://www.souten-regenesis.com

 

La seconda parte della serie andrà in onda sulla televisione nazionale giapponese a partire dall’ 8 di ottobre.

Dopo la proiezione, l’attore, molto amato dal pubblico giapponese, terrà un breve discorso di presentazione della nuova serie e risponderà alle domande dei fans sul suo particolare legame con la serie, che lo ha portato a conoscere negli anni, molti dei personaggi dietro alla produzione di uno dei più iconici anime mai realizzato.
Il costo del biglietto sarà di circa 50 euro e sarà a tiratura limitata, infatti ne saranno venduti solo 150 e la serata inizierà alle ore 20,00 con ingresso al planetario, mentre la proiezione e il successivo discorso partiranno dalle ore 21,00.

ken2
Credits : http://www.souten-regenesis.com