Home Anime Cofanetto speciale limitato “Mobile Suit Gundam Unicorn” in Blu-ray con modellino.

Cofanetto speciale limitato “Mobile Suit Gundam Unicorn” in Blu-ray con modellino.

92
0

Un ‘altra occasione da non perdere per i fans di Gundam, con una speciale edizione in Blu-ray che raccoglie tutti i 22 episodi della serie “Unicorn”, con la consueta altissima qualità ; la serie, nata come 7 film di un’ora circa basata sulle “LIght Novel” omonime del 2010, è uscita nel 2016 sulle televisioni giapponesi che hanno poi diviso le 7 OAV in 22 puntate da circa 20 minuti.

Il sito ufficiale “Gundam Unicorn” ha pubblicato la notizia spiegando che usciranno tre diversi cofanetti ; il primo che costerà circa 130 euro e che conterrà la serie con la copertina appositamente disegnata per l’evento da Yoshizaku Yasuhiko ( Character desiner dei personaggi) e in omaggio avrà il poster corrispondente.

La seconda versione del cofanetto, che sarà a tiratura limitata e costerà circa 460 euro, avrà invece un modello del “Laplace Box”, un CD audio con le 10 canzoni che accompagnano la serie più due inedite e un art-book.

La terza versione “First Press Limited Edition Complete” avrà oltre a tutti i bonus della seconda , anche uno stupendo modellino del Gundam Unicorn e costerà circa 500 euro.

Le tre edizioni saranno tutte disponibili a partire dal 26 febbraio 2019 e saranno distribuite dalla “Bandai Namco Arts”

gun
Credits : www.gundam-unicorn.net