Home Anime Animelo Summer Live 2018 : il più grande concerto di musiche per...

Animelo Summer Live 2018 : il più grande concerto di musiche per anime.

131
0

Tutte le estati in Giappone i fans di anime di tutto il mondo hanno il loro concerto speciale, l’ “Animelo Summer” ormai abbreviato di solito in “Anisan” in cui, in tre serate spettacolari, si esibiscono dal vivo i più famosi gruppi ed artisti che si sono distinti per aver cantato le colonne sonore di anime e videogiochi.
Con una media di 80.000 persone a serata i biglietti che di solito vengono messi in vendita ad inizio agosto, vanno solitamente esauriti in pochissimo tempo e il loro costo varia a seconda del posto, andando dai 40 a i 55 euro circa.
Il 24, 25 e 26 agosto la “Saitama Super Arena” si riempie di fans con l’immancabile bastoncino fluorescente per tre serate memorabili per chiunque segua e ami gli anime giapponesi e come potete vedere dalla foto, la partecipazione è impressionante.

Nel video promozionale, appositamente scritto e creato per l’evento,  potrete sentire alcuni dei più famosi e bravi cantanti che partecipano e per chi segue il settore anime alcune voci risulteranno familiari.

animelo
Credits : www.japanistry.com