Home Anime Edizione speciale per “L’invincibile Zambot 3” in blu-ray con Bonus in Giappone.

Edizione speciale per “L’invincibile Zambot 3” in blu-ray con Bonus in Giappone.

386
0

Dopo 40 anni dalla prima trasmissione sulla televisione giapponese, ritorna una delle opere più famose di Yoshiyuki Tomino,  cavallo di battaglia della stagione nipponica nel 1977/78 e che torna in un’edizione limitata in un cofanetto con diversi bonus per collezionisti.

Per prima cosa la versione originale è stata ristrutturata e portata ad una qualità molto alta di definizione dell’immagine e ne è la prova il video di presentazione dell’edizione.

Oltre alla serie rimasterizzata, il cofanetto conterrà un libro di 200 pagine sulla serie, con materiale inedito :  informazioni sulla produzione, sceneggiatura e frame originali, lo story boar del primo episodio e anche le interviste a Yoshiyuki Tomino e al suo assistente di allora Yoshizaku Yasuhiko ( Vultus V, Zambot e Gundam devono a lui il design dei personaggi, mentre Tomino si occupa dei Mecha, successivamente tornerà alla sua vera passione, quella di diseganre manga; suo è il manga “Gundam Origin” e il design dei personaggi di “Mobile Suit Gundam Unicorn”).

Proprio dello stesso Yasuhiko è il design del canvas ( poster in stoffa che vedete a fondo articolo ) che fa parte dei bonus del cofanetto e che sarà in formato enorme, il B2 , circa 50 cm x 70 cm.

La distribuzione del cofanetto è affidata alla “Happinet” che ha realizzato e pubblicato il video, con la collaborazione della “Sunrise” ; il prezzo sarà di 30.000 yen, corrispondenti a circa 235 euro e sarà disponibile a partire dal 4 di dicembre.

 

z3
Credits : http://zambot3.net