Home Videogiochi Nuovo gioco in arrivo per PS4 basato su “Yuuna and the haunted...

Nuovo gioco in arrivo per PS4 basato su “Yuuna and the haunted hot Spring”

118
0

Molto seguito in Giappone è un anime un po’ particolare : “Yuuna and the Hounted Hot Spring” ( Yuuna e le terme infestate ) che mescola le leggende sui fantasmi alle terme tradizionali giapponesi senza farsi mancare le belle ragazze.

La protagonista Yuuna è un fantasma molto grazioso e procace che infesta la locanda di una stazione termale ; le sue vicende si intrecceranno con quelle di un giovane esorcista e delle altre strane residenti del posto.

Uscito solo nel 2016, il manga ha avuto un enorme successo ed è stato seguito subito dagli annunci di un anime in preparazione ; l’anime di 12 episodi è tutt’ora in corso in Giappone e nel Nord America e la Sony non si è fatta scappare l’opportunità di farne un nuovo RPG in stile labirinto.

Il gioco che si intitolerà ” Yuragi so no Yuuna : villa Labirinth” è stato ideato per la PS4  dalla ditta “Furyu” che ne ha già lanciato un trailer e che ne ha confermato l’uscita per il 15 Novembre prossimo in due edizioni, quella normale all’equivalente di circa 65 euro e una versione speciale da circa 85 euro in cui vi saranno in omaggio una fodera per cuscino con i personaggi dell’anime , dei poster e un bagnoschiuma con le effigi dell’anime.
A doppiare le voci nel gioco saranno gli stessi attori che già lavorano nell’anime in corso.