Home Videogiochi Nuovo trailer per “One Piece World Seeker”

Nuovo trailer per “One Piece World Seeker”

100
0

Durante il  Gamescom, la Bandai Namco, ha pubblicato oggi un nuovo trailer sul gioco “One Piece World Seeker” che sarà disponibile entro quest’anno per Play Station 4, PC e Xbox One.

Per quanto breve, dal trailer finalmente si capisce in che luogo sarà ambientato l’inizio del gioco e cioè la prigione volante “Prison Island” in cui Luffy viene portato da due guardie ma che non sembra preoccuparsene affatto, anzi viene il sospetto che sia lì appposta.

In un breve excursus si vedono molti dei personaggi del gioco, fra cui i compagni di Luffy, i fratelli di Sanji, il misterioso fratello Sabo e anche alcuni dei “cattivi” del gioco impegnati in spezzoni di scene di combattimento con Luffy.

Fra i cattivi compaiono i personaggi di Smoker, Crocodile, Rob Lucci, Aokiji,  Borsalino,  Issho e non poteva mancare ovviamente Akainu, in una breve carrellata di quelli che saranno i pericolosi antagonisti della ciurma dei pirati di “Cappello di Paglia”
Se pure continua a comparire l’anno 2018, non è ancora stata fissata una data definitiva per l’uscita, anche se il gioco risulta già disponibile per il preordine su Amazon.