Home Cosplay Il team delle Cosplayer cinesi spopola al “Comitek” al Tokyo Big Sight.

Il team delle Cosplayer cinesi spopola al “Comitek” al Tokyo Big Sight.

310
0
credits : twitter.com/Seven_zake/status/1029371078081052672

Quest’anno le pur graziosissimi Cosplayer giapponesi hanno dovuto fare i conti con la squadra delle Cosplayer cinesi, che hanno dato filo da torcere alle colleghe nipponiche.
Tre ragazze in particolare hanno colpito i fotografi e i visitatori per la loro bellezza, oltre che naturalmente per la precisione dei costumi.
I numerosi visitatori cinesi erano divisi in tre diversi gruppi ; uno più organizzato si trovava nello stand ufficiale dedicato alla Cina che vedeva protagoniste alcune compagnie cinesi di Cosplay , come quella ispirata al videogicoo “Doll’s Frontline”, un gruppo che era in realtà in un viaggio turistico e un altro gruppo formato da ragazzi cinesi che studiano in Giappone.
Molto popolare fra le Cosplayer indipendenti è stato quest’anno il nuovo anime “Cell at Work”, un anime educazionale che spiega come funzionano i globuli rossi e bianchi nel sangue ; vediamo infatti una delle più belle Cosplayer di questa edizione, @natsume0v0 che interpreta un globulo bianco.

La stessa @natsume0v0 è la protagonista del secondo quadro di foto, mentre nel terzo potete ammirare la bella “Fairy Li ” e nell’ultimo la graziosissima Sakuragun che si è vestita  a tema “Unicorno” per ricordare che nello stesso giorno si festeggia il Valentine Day in Cina.