Home Anime Matsumoto autograferà i suoi lavori durante la mostra a lui dedicata al...

Matsumoto autograferà i suoi lavori durante la mostra a lui dedicata al “Daimaru Store” di Tokyo.

132
0
Credits : https://www.daimaru.co.jp

Ha compiuto 80 anni a gennaio di quest’anno il grande Leiji Matsumoto ma continua a disegnare e ad essere chiamato per mostre ed esposizioni, considerato in Giappone uno dei pilastri della tradizione manga giapponese.

Con uno stile unico , delicato e che non è facile eguagliare, è uno dei più amati in tutto il mondo, anche se difficilmente lo si vede alle sue mostre.

matsu
Credits : https://www.daimaru.co.jp

Questa volta ha fatto un’eccezione e presenterà al pubblico una serie limitata di disegni, tavole e frame prodotti durante le fasi di  la produzione degli anime, totalmente inediti , presso il centro commerciale “Daimaru Tokyo“.
Saranno anche disponibili alcuni primi volumi originali dei manga delle sue serie, anche questi disponibili per l’acquisto da parte dei fans, che sicuramente non mancheranno.

matsu4
Credits : https://www.daimaru.co.jp

Sempre in collaborazione con il maestro , la Daimaru Tokyo ha anche prodotto alcuni gadget ispirati al Galaxy Express 999, come ad esempio una borsa di tela, un notes, dei porta bicchieri di sughero e le immancabili spille commemorative.

matsu2
Credits : https://www.daimaru.co.jp

La mostra durerà dal 28 agosto al 4 settembre e nel giorno del 2 settembre Matsumoto sarà presente per autografare personalmente i suoi lavori a chi li acquisterà durante quel giorno ; essendo lavori unici ed originali, saranno disponibili pochi pezzi.

matsu3
Credits : https://www.daimaru.co.jp