Home Giappone Ad Akihabara il nuovo ristorante ispirato a “Senran Kagura” con tre formose...

Ad Akihabara il nuovo ristorante ispirato a “Senran Kagura” con tre formose modelle come cameriere.

394
0

Il gruppo di produzione della famosa serie di videogiochi “Senran Kagura” ha deciso di farsi pubblicità aprendo un ristorante a tema ad Akihabara che per il mese di agosto avrà un’attrazione aggiuntiva, tre modelle faranno da cameriere ma non saranno tre modelle qualunque : il requisito base infatti , per somigliare alle eroine del gioco è la taglia abbondante di reggiseno.


Nel quartiere di elezione degli otaku avrà sicuramente successo, visti gli abiti succinti in cui le cameriere verranno fatte circolare.
Haku Inko, Midori Sakurai e soprattutto Shimizu Airi saranno le degne rappresentanti dei personaggi del videogioco.



Le formose modelle saranno al ristorante fino al 19 agosto, data in cui la stessa ditta darà il via all’installazione di una nuova consolle nelle sale arcade di Akihabara, con una serie di nuovi flipper virtuali chiamati “Peach Ball”.


Il ristorante temporaneo è ospite della sede della catena “Yaro Ramen”, molto famosa per la qualità dei piatti, che alla fine della collaborazione ritornerà ad essere un normale ristorante.
Gli avventori che saranno così fortunati da andare a mangiare in questo periodo, riceveranno delle card omaggio con i personaggi femminili del videogioco ma sono sicura che l’attrazione principale saranno queste tre formose modelle.