Home Anime I treni giapponesi collaborano con “Ken di Hokuto”: cartelloni e treno a...

I treni giapponesi collaborano con “Ken di Hokuto”: cartelloni e treno a lui dedicato.

186
0

Dal 30 luglio al 17 settembre la società “Keikyu” che è la proprietaria di diverse linee di treni elettrici giapponesi ha deciso di dedicare tre stazioni e una stupenda carrozza ad “Hokuto no Ken” con gli interni totalmente rivestiti con i personaggi dell’anime, che festeggia quest’anno il suo 35° anniversario.

ken2

Le stazioni in questione hanno inserito le immagini dei personaggi nei cartelloni giganti che indicano il nome delle stazioni e numerosi fan sono già corsi a fotografare (o farsi fotografare)gli spettacolari disegni.

ken8

Chi completerà uno speciale percorso all’interno delle tre stazioni, nemmeno a dirlo a forma di “Orsa Maggiore”, verrà omaggiato con dei biglietti del treno commemorativi e con francobolli speciali; inoltre all’interno delle stazioni sarà possibile acquistare dei gadget a tema.

ken6

La carrozza è davvero speciale, con le finestre, il soffito, i sedili e persino le tende, totalmente rivestite dei personaggi di Hokuto; la società ha deciso di utilizzare la carrozza per uno speciale evento che si terrà l’11 agosto, in cui i partecipanti, per circa 50 euro, potranno partecipare ad uno speciale viaggio di andata e ritorno sulla carrozza, pasti bento inclusi, che li porterà alla famosa costa della città di mare di Miura dove assisteranno all’evento “Hokuto no Ken & Souten no Ken Special Mini Live Talk”.

kent

Davvero una giornata estiva speciale, ma che ha i posti limitati, solo i primi 100 a prenotare verranno infatti accettati e potranno fare un epico viaggio accompagnato dai loro personaggi preferiti.