Home Anime Il primo trailer del nuovo film di Evangelion : solo venti secondi.

Il primo trailer del nuovo film di Evangelion : solo venti secondi.

71
0

Dopo molti anni di attesa è finalmente uscito un primo brevissimo trailer del tanto atteso ultimo film della serie “Rebuilt of Evangelion” che avrebbe dovuto uscire già quest’anno e che invece è stato continuamente posticipato.

Il trailer, che è stato trasmesso prima della proiezione dell’altrettanto famoso “Mirai of the Future”, dura infatti in tutto 22 secondi, ma se si tolgono le scritte iniziali e quelle finali, il video effettivo arriva appena a 14 secondi circa, un po’ pochini dopo sei anni di attesa e sapendo che il film uscirà solo nel 2020.

L’anno di uscita era già stato reso noto in precedenza e i fans speravano questa volta almeno in una data precisa, mentre a fine video continua ad essere confermato solamente l’anno.

Il personaggio che si vede nel video è Mari Illustrious Makinami che compare nel secondo film come pilota proveniente dall’Europa e che sta combattendo contro qualcosa di non ben identificato.

Il trailer, se pur molto energico e interessante, non fa assolutamente capire nulla sulla possibile trama e molti fans sostengono addirittura che potrebbero essere scene che poi non compariranno nel film, come è già successo…insomma per ora toccherà accontentarsi ed attendere altri trailer ed anticipazioni.

Ecco il trailer