Home Cosplay Costumi cosplay da spiaggia : infermiera e infermiera apprendista con le...

Costumi cosplay da spiaggia : infermiera e infermiera apprendista con le orecchie da coniglietto.

101
0

Il dilemma classico prima di andare in spiaggia di ogni donna è sempre il solito : cosa mi metto ?

Costume intero, bikini o trikini ?

Quest’anno per non sbagliare , chi ama il cosplay potrebbe decidere di unire il bello dell’estate al mare al divertimento di un costume da spiaggia che sia anche un cosplay, sicura di non passare inosservata con questi due particolarissimi costumi interi a cui vi sono anche diversi accessori e copricostume da abbinare, uno più carino dell’altro.

beach

La moda di quest’anno è un rimodernamento della solita infermiera sexy con l’aggiunta di orecchie da coniglietto abbinate e coda da coniglietto nel retro del costume intero, giusto per rimanere in tema.
La ditta che produce costumi ed accessori è la giapponese “Moira Design” che oltre al costume e le immancabili orecchie da coniglietto, vende anche le giacchine abbinate, perfette come copricostume a tema.

Il costume è disponibile in due versioni, quella con uniforme bianca tipica da infermiera e quella blu scuro da studentessa-infermiera, indossati entrambi alla perfezione dalla modella-cosplayer Riko Konoe.

bunny2
bunny3

Il costume può essere vostro per circa 60 euro , già corredato di copricapo con orecchie di pelouches, davvero un prezzo modico per un perfetto cosplay da spiaggia con cui davvero sarà difficile non spiccare fra la folla; per chi fosse interessato tutti gli articoli sono in vendita presso il negozio online “Village Vanguard”, dove sarà possibile acquistare a parte le giacchine e anche altri accessori da abbinare.