Home Anime Un’ estate a tema Shin-chan al parco di divertimenti di Namjatown.

Un’ estate a tema Shin-chan al parco di divertimenti di Namjatown.

42
0

Il famoso parco divertimenti a tema di Ikebukuro ha deciso per l’estate di ospitare uno dei più simpatici ed irriverenti bambini del panorama dell’animazione giapponese , Shin-chan in un evento che sarà incentrato su divertimenti per tutta la famiglia e non poteva essere diversamente vista la scelta del soggetto.

shinv

I personaggi della serie compariranno vestiti con Yukata estivi, sia sulle locandine sia come figuranti a grandezza naturale, che gireranno per il parco e accoglieranno i visitatori ; vi saranno anche due mini set montati per potersi fare delle foto commemorative con i personaggi della serie e all’interno dei set vi saranno due mini giochi per i bambini.

Numerosi saranno gli stand gastronomici a tema, in particolare quello dello lo zucchero a velo a forma di Shiro, il cane di Shin-chan e un dessert speciale con l’effige di Shin-chan e i famisi Chiocobi , i suoi biscotti preferiti.

shinz

I piccoli ristoranti e le bancarelle inoltre regaleranno ai clienti alcune card dei personaggi e a chi completerà tutta la raccolta verrà regalato un ventaglio rigido dell’evento e chi è stato a Tokyo d’estate, sa quanto effettivamente ce ne sia bisogno.

L’evento si terrà a partire dal primo di agosto e si concluderà il 17 settembre e non c’è dubbio che piacerà sia a grandi che bambini.
schinj