Home Anime Il nuovo trailer esteso di “Dragon Ball” : le prime scene con...

Il nuovo trailer esteso di “Dragon Ball” : le prime scene con con Broly.

86
0

Oggi su Twitter è apparso il nuovo trailer esteso del novo film di Dragon Ball , “Dragon Ball Super : Broly” in cui in un video di un minuutop e mezzo vengono mostrate delle scene di battaglia e si vede bene per la prima volta il personaggio di Broly nella nuova versione.

Giku , Vegeta e Freezer compaiono come combattenti contro Broly, in quello che è il primo film della serie dove Akira Toriyama ha curato anche la sceneggiatura oltre ai personaggi ; rimane da capire il rapporto di Freezer e Broly, non così chiaro negli spezzoni, dove sembra quasi che Freezer lo voglia reclutare nel suo esercito contro Goku e Vegeta.

In questo film , Freezer e Broly si incontrano per la prima volta, dato che la sua ultima apparizione è nel 1997 in un film.

Insieme a Goku e Vegeta, Broly è l’unico altro Super Sayan a potersi trasformare nella “Forma Divina”, modalità in cui i suoi capelli e la sua aura sono di colore verde.

Molti sono i commenti già comparsi su Twitter con iogni tipo di specuklazione su come sarà il film, ma i produttori hanno promesso che posteranno man mano degli spezzoni, che faranno capire manmano le relazioni fra i personaggi del film.

Ecco per ora il trailer, che è stato trasmesso in prima assoluta al Comic Con di San Diego.