Home Anime “City Hunter” : i francesi stanno girando un film a lui ispirato...

“City Hunter” : i francesi stanno girando un film a lui ispirato che si chiamerà “Niki Larson”.

194
0

A circa un anno dall’annuncio, il primo live action francese dedicato a “City Hunter” sta prendendo forma ; sono iniziate ad arrivare le prime indiscrezioni sugli attori e su alcune scene di cui sono arrivati alcuni scatti.

city

Il film in francese sarà intitolato “NIki Larson”, in cui Ryo Saeba sarà interpretato dall’attore Philippe Lacheau , anche regista dell’opera, che oltre che fans della serie è anche conosciuto per essere un perfezionista e si dice che abbia prestato molta attenzione ai dettagli ,come ad esempio nell ‘abbigliamento o  nel modo di comportarsi del protagonista.
Anche la scelta della partner è stata lunga e alla fine il ruolo è andato all’attrice Élodie Fontan che vedete nelle immagini con il classico taglio corto anni 80.
Ecco due foto apparse su Twitter , fatte da un fans durante una pausa delle riprese.

In base ai commenti che si leggono su Twitter i fans francesi sono però molto divisi ; alcuni spiegano che il doppiaggio francese di City Hunter è diverso da quello giapponese e l’anime è stato volutamente reso una serie più che altro per bambini.
La loro preoccupazione è quindi che questo tipo di immagine verrà presentata anche nel film, rovinando l’anime originale.
Altri invece sperano che, vista la cura della ricostruzione dei personaggi, il regista resterà più fedele alla versione giapponese dell’anime ; vedremo chi avrà avuto ragione il 6 febbraio 2019, giorno in cui il film uscirà in Francia.