Home Anime “Unlimited Unicorn Gundam Standing” : un fotografo professionista a disposizione con la...

“Unlimited Unicorn Gundam Standing” : un fotografo professionista a disposizione con la statua di Gundam.

110
0

Per tutta l’estate sull’isola di Odaiba, quella della baia di Tokyo, è partito il progetto “Tokyo Gundam Project 2018” ; proprio sull’isola di Odaiba è infatti esposta la famosa statua del Gundam Unicorn a grandezza naturale.

Molti sono i turisti che vanno appositamente per avere una foto ricordo con l’imponente Mecha, ma non è così facile , viste le dimensioni del robot e dato che la piazza è sempre affollata di fans.

Il comune alloora ha deciso di installare per tutta l’estate e parte dell’autunno, un set fotografico professionale, liberando parte della piazza ; un fotografo professionista ed un mini studio di stampa sono stati appositamente allestiti e saranno a disposizione del pubblico dalle 11 del mattino alle 19 tutti i giorni a partire dal 21 luglio e fino a fine novembre.

gundam

A chi volesse i fotografi effettueranno un set di due foto da un’angolazione di solito non utilizzabile e con macchine professionali con il Gundam di sfondo ; le due foto verranno poi stampate in formato A4 e costeranno circa 12 euro in tutto, chi invece volesse , le foto saranno messe in una particolare cornice/cartellina ricordo in cartoncino con l’effige di Gundam e il simbolo dello Unicorn , cosa che in questo caso costerà per due foto circa 25 euro.

L’utilizzo dei fotografi professionisti non è obbligatorio, infatti anche chi volesse farsi le foto da solo può utilizzare parte dell’area liberamente e senza dover pagare nulla.

gundam2