Home TEK La nuova arcade di “Fate/Grand Order” è pronta ; elenco delle installazioni...

La nuova arcade di “Fate/Grand Order” è pronta ; elenco delle installazioni e collegamenti con il gioco per smartphonee.

140
0

La “FGO Arcade Project” ha finalmente pubblicato l’elenco delle sale giapponesi in cui dal 26 luglio , sarà possibile ammirare ed utilizzare il nuovo cabinato del gioco “Fate/Grand Order”, uno dei più quotati in Giappone.

fgo

Il cabinato è stato recentemente rinnovato ed è famoso per essere collegato ad una collezione di carte abbinata, in cui si trovano tutti i “Servitori”, vale a dire gli “aiutanti” che il giocatore può evocare durante il gioco, inserendo le loro carte in un’apposita fessura del cabinato ; man mano che i servitori vincono le battaglie e salgono di livello , i loro progressi vengono salvati nella carta e rimangono memorizzati per la battaglia successiva.

Parte della fama del videogioco sta anche nella bellezza dei disegni delle carte, davvero curatissime e nel fatto che si può abbinare anche al corrispondente gioco per smartphone ; alcuni tipi di arma o di vestiti sono infatti disponibili soloo nell’arcade o solo nella versione per telefonino, ma possono poi essere condivise dal giocatore.

fgocard

Nella nuova versione inoltre , a fine partita , al giocatore verrà data dal cabinato, una carta a caso fra quelle del mazzo come omaggio, per promuovere il gioco.