Home Anime La Netflix pubblicizza la sua stagione anime con un murales di citazioni...

La Netflix pubblicizza la sua stagione anime con un murales di citazioni alla stazione di Shinjuku.

205
0

La Netflix è ormai uno dei più popolari e più vasti servizi di streaming di tutto il mondo; persino in Giappone possiede l’esclusiva di trasmissione di molte serie famose, come “Ultraman” e la nuova serie di “Godzilla” e ultimamente anche tutte le serie anime nuove, su cui la Netflix punta molto e giustamente.

Non è la prima volta che la Netflix utilizza la trafficatissima stazione di Shinjuku per la pubblicità delle sue serie anime; è rimasta famosa infatti un’installazione fatta a febbraio di quest’anno in cui sono comparsi due enormi murales in cui erano raffigurati 280 paio di occhi di altrettanti protagonosti di un centinaio di anime.

netf

Stavolta dal 23 luglio inizierà una nuova installazione che vedrà un enorme murales lungo circa 15 metri e alto 2, con 100 frasi celebri di altrettanti personaggi anime scelti fra una sessantina di serie; il murales saràcopmposto di due parti, una con solo le frasi e l’altra con le frasi abbinate all’immagine del personaggio, per verificare se si è riusciti ad abbinare correttamente le frasi.
Come già successo per l’installazione precedente, chi si farà un selfie con il murales di sfondo e lo posterà su Twitter, avrà in omaggio uno sticker a tiratura limitata.

La Netflix ha inioltre pubblicato un video di 60 secondi per sponsorizzare l’evento, in cui sono raccolte alcune di queste frasi collegate alle scene in cui i personaggi le pronunciano.