Home Anime Una nuova linea di gadget Pokemon per adulti, in nostalgici toni seppia.

Una nuova linea di gadget Pokemon per adulti, in nostalgici toni seppia.

47
0

Il tono seppiato nelle fotografie dà sempre un che di nostalgico ma anche elgante ed è stato scelto da “Natalie Mu” per una linea di gaget a tema Pokemon che verranno proposti in vendita sul suo sito online oppure nei negozi affiliati.
La linea si chiamerà”Poket Monsters ; Sepia Graffiti” e come protagonisti delle immagini sono stati scelti tutti pokemon della prima generazione : gli starter Bulbasaur, Charmander, Squirtle e Pikachu, insieme a due leggendari Lapras e Mew.

pokese

La linea è davvero molto graziosa e il color seppia è davvero azzeccato, dato che rende molto eleganti tutti gli articoli, che non hanno una parvenza infantile e possono essere utilizzati tranquillamente anche dagli adulti, anzi, la linea è stata ideata proprio per loro ; molti sono i fans dei pokemon in Giappone e non solo, che hanno infatti superato la trentina e che non si sentirebbero a loro agio con i gadget classici.

pokese2

In tutto sono stati prodotti una trentina di gadget differenti, che spaziano dalle cover per cellulari, alle biro, i block notes, i quaderni, alcuni tipi di borsette di tela, quadeni, bicchieri di vetro con serigrafia e portafogli.

pokese3

Altre foto sono disponibili sul sito del rivenditore, in cui alcuni prodotti sono già segnalati come disponibili, mentre altri lo saranno a partire da metà agosto.