Home Into the nerd groove Una medaglia d’oro e una d’argento per i 30 anni di Mega...

Una medaglia d’oro e una d’argento per i 30 anni di Mega Man

29
0

La Capcom ha annunciato che per i festeggiamenti di quest’anno per l’anniversario dei 30 anni di Mega Man, è prenotabile un nuovo gadget, certo un po’ costoso , una medaglia d’oro  (o argento) che sarà prodotta in quantità  limitata.

La medaglia è in oro 18 carati e sul sito della Capcom è già possibile effettuare il preordine ; il costo è abbastanza alto, dato che parliamo di circa 3.200 euro e per questo la ditta ha deciso che ne verranno stampate solo 50.

megam

La medaglia è larga circa 26 mm e pesa 20 grammi , inoltre per chi ne facesse richiesta , le verrà aggiunto un gancetto che permetterà di indossarla come collana ; per chi avesse un budget più limitato ne verranno fatte anche 300 in argento che costeranno circa 130 euro.

Entrambe le medaglie prenotate verranno poi spedite a fine settembre, in concomitanza con l’uscita prevista pochi giorni dopo, del nuovo video gioco “Mega Man 11” per Nintendo  Switch, PS 4, Xbox One e PC, prevista per il 2 ottobre nel Nord America e per il 4 ottobre in Giappone.

Sempre in questo periodo, al Comic Con di San Diego verrà presentata la serie animata “Mega Man : Fully Charged” , di cui verrà proiettata la prima puntata in anteprima e che verrà poi trasmessa sulle televisioni di tutto il mondo in una data ancora sconosciuta.