Home Anime Copertina speciale di Haruna Luna per l’opening di “Yuuna and the Haunted...

Copertina speciale di Haruna Luna per l’opening di “Yuuna and the Haunted Hot Spring”.

167
0

In Giappone la modella- cantante Haruna Luna è diventata famosa per essere passata dalla carriera di modella a quella di cantante e questo sarebbe per lei il 12° lavoro, che si intitolerà “Momoiro Typhoon” ( “un tifone color pesca”) e che sarà anche la sigla di apertura del nuovo anime “Yuuna and the Haunted Hot Spring”, che inizierà ad essere trasmesso nel mese di luglio.

yuuna

La carriera musicale di Haruna Luna è iniziata relativamente da poco, quando il suo singolo “Overfly” è stato scelto da “Sword Art Online” dopo di che sono iniziate diverse collaborazioni con anime ed eventi a loro legati .

Da poco è uscita la copertina esclusiva di questo nuovo singolo, che sarà acquistabile a partire dal 22 agosto e che si potrà scegliere con quattro foto diverse in copertina, tutte a tema , con la modella che indossa uno yukata rosa ispirato alla serie anime e con una speciale cover con la protagonista Yuuna.

luna2

Il costo del Cd in edizione limitata sarà di circa 20 euro e includerà il singolo con la copertina speciale più un Blue Ray con diverse canzoni eseguite durante il concerto tenutosi al Roppongi Theatre nell’ottobre scorso.

Chi invece volesse solo il singolo , sempre in edizione con copertina speciale, questo costerà invece circa 15 euro ; entrambe le edizioni, oltre all’immagine di copertina, conterranno le altre all’interno.

https://youtu.be/g6u3WoPhGDE