Home Anime Una nuova massiccia action figure di Broly per festeggiare il nuovo film...

Una nuova massiccia action figure di Broly per festeggiare il nuovo film in arrivo di Dragon Ball.

185
0

Da solo pochi giorni si è finalmente saputo quale sarà il nuovo nemico del fil di Dragon Ball in uscita a dicembre e già la Bandai ha preparato una nuova action figure celebrativa ; la lungimirante ditta non ha perso tempo e ha sfornato una action figure di Broly davvero massiccia e spettacolare.

broly2

La serie “Figurarts Zero” della Bandai comprende tutti i personaggi di Dragon Ball e particolare attenzione ha sempre fatto alla serie dedicata ai Super Sayan, che adesso si è arricchita del “Legendary Super Sayan Broly” che al momento è già possibile prenotare sul sito premium della Bandai per circa 85 euro ; la spedizione avverrà intorno a gennaio del prossimo anno, dopo la proiezione del film che è prevista per il 14 dicembre, in cui Broly sarà l’antagonista di Goku e Vegeta.

broly6

Il nome completo della figure è “Legendary Super Sayan Broly- Fierce Battle” e vedendola si capisce perchè ; il Sayan è davvero muscolosissimo e sta per scagliare uno dei suoi colpi , con un realismo davvero ottimo.
La statuetta misurerà circa 32 cm con le parti translucide che danno davvero l’idea della potenza dell’attacco e rendono anche bene l’aura verde che lo caratterizza.

broly