Home TEK La Bandai annuncia l’uscita del nuovo “Gundam Battle Operation 2” per il...

La Bandai annuncia l’uscita del nuovo “Gundam Battle Operation 2” per il 26 luglio.

85
0

Un lungo video di quattro minuti ha iniziato ad essere trasmesso due giorni fa dalla Bandai che ha annunciato il nuovo gioco per PS4, “Gundam Battle Operation 2” che si propone come il seguito di altri due giochi della Bandai ,  “Mobile Suit Gundam :Battle Operation” e “Mobile Suit Gundam :Battle Operation Next” , preannunciando che sarà di tipo “Team Battle”.

Il gioco è gratuito per i possessori di PS4 ma per giocare è necessaria la pre-registrazione, già possibile al momento; a quelli che effettueranno la pre-registrazione verrà dato in omaggio un tema esclusivo per lo sfondo e la possibilità di utilizzare la versione di Gundam “Ground Type”.

La Bandai ha anche già messo in vendita due pacchetti speciali per il gioco al costo di circa 26 euro , sembrerebbe uno per le forze di Zeon e uno per le forze della Federazione Terrestre, con particolari upgrade dei mecha.

Il gioc nella sua prima versione , è stato lanciato nel 2012 , sempre come gioco gratuito ed ha avuto molto successo grazie alla versatilità delle modalità di gioco, che permettevano ad un team di 4-6 giocatori di combattere non solo nei mecha, ma anche di utilizzare altri veicoli o di spostarsi a piedi ; i giocatori potrevano decidere se unirsi alle forze di Zeon o a quelle della Federazione Terrestre e formare delle squadre.

Come nelle altre versioni, la prima della quale aveva vinto il premio come gioco dell’anno nel 2012, i mecha sono davvero impeccabili e le scene di gioco molto curate; ecco il video che ne annuncia le caratteristiche e ne conferma l’uscita per il 26 luglio.