Home TEK Il Mega-Cofanetto di Armored Core è in arrivo per il primo di...

Il Mega-Cofanetto di Armored Core è in arrivo per il primo di novembre.

60
0

La “From Software” ha appena annunciato in un video il suo nuovo progetto sul famosissimo Mecha Action “Armored Core” la cui prima versione risale ormai al 1997 , quando la stessa ditta lo aveva prodotto per la Play Station, per poi passare pian piano a tutte le piattaforme ed arrivare alla quindicesima versione nel 2013.

La “From Software” per festeggiare il 20 ° anniversario della serie ha deciso di produrre un mega-cofanetto con ben 20 CD che conterranno tutte le varie versioni del gioco e gli speciali prodotti finora e in più all’interno vi saranno anche due CD musicali con tutte le colonne sonore per un totale di più di 300 tracce , fra cui anche tutta la serie di remix appositamente fatti.

Incluso nel pacchettio ci sarà anche un art-book con tutti gli schizzi dei mecha utilizzati nelle versioni del gioco; anche questo sarà notevolmente massicio ,con uno spessore  di 240 pagine e con in pù anche tutta una serie di stckers con gli emblemi del gioco.

Il box anniversario si può già preordinare presso Amazon Japan, che lo spedirà a partire dal primo novembre ; la versione normale costerà circa 170 euro, mentre verranno fatte una tiratura limitata di edizioni speciali con in più un disegno originale della prima unità di Armored Core, la “XCA-00/Anfang” ,anche questa già preordinabile al prezzo di circa 270 euro.

Questo lancio del cofanetto non è però casuale, visto che il presidente della “From Software” , Hidetaka Miyazaki ha annunciato sul sito ufficiale che è possibile vi siano nuovi sviluppi per il gioco…

arm