Home Into the nerd groove In vendita dalla “Square Enix” un’edizione speciale del gioco “The World Ends...

In vendita dalla “Square Enix” un’edizione speciale del gioco “The World Ends With You : Final Remix”

38
0

La Square Enix ha nnunciato solo oggi sul sito ufficiale che è possibile prenotare una versione speciale  della nuova versione del popolare gioco “The World Ends With You : Final Remix” per Nintendo Switch ; il gioco è stato lanciato per la prima volta nel 2007 ed è piaciuto molto anche perchè è ambientato nel quartiere di Shibuya di Tokyo.

Sviluppato dallo stesso team di “Kingdom Hearts” è un gioco RPG d’azione ed ha avuto un grande successo negli anni, essendo un urban fantasy misto alla cultura giapponese giovanile degli anni 90, con delle missioni a tempo che il giocatore riceve e con il conto alla rovescia che compare sul palmo della mano ; solitamente le missioni sono quasi imopossibili da portare a temine da soli e quindi di solitoi giocatori lavorano in coppia.

 

La bellezza del gioco sta anche nella ricostruzione perfetta del quartiere di Shibuya , con edifici e negozi perfettamente riprodotti ; i gioctori posson anche entrare in alcuni di questi, se presentano il giusto simbolo furi dall’entrata.

Questa nuova versione, disponibile per ora solo su prenotazione online, verrà materialmente consegnata a partire dal 27 settembre prossimo e contiene molti bonus per i collezionisti ; oltre al gioco sono inclusi un CD-mini con le colonne sonore, un art-book con i personaggi di questa edizione e anche di altre precedenti, una penna per tablet, adesivi e decalcomanie , un personaggio stand in acrilico e infine una borsa di tela con il logo del gioco.

Il tutto costerà circa l’equivalente di 150 euro e per ora è prevista questa edizione speciale solo per il mercato giapponese.