Home Into the nerd groove La famosa catena di negozi economici “3 COINS” lancia una linea estiva...

La famosa catena di negozi economici “3 COINS” lancia una linea estiva a tema Pokemon.

152
0

In Giappone la catena di negozi “3 COINS” è molto famosa per avere sempre un assortimento di oggeti e gadget per casa e tempo libero ispirati a molti dei personaggi degli anime, ma soprattutto per essere un negozio molto economico.

A partire da 14 luglio la simpatica catena di negozi avrà un arrivo di gadget a tema Pokemon davvero importante, vale a dire bel 63 nuovi articoli arriveranno in vendita in esclusiva per la catena e soprattutto , come vuole la tradizione, molti saranno in vendita a 2-3 euro circa, che è davvero un prezzo più che ragionevole.
Ecco alcuni dei gadget più carini della serie;a partire dall’ombrello per arrivare agli articoli per la scuola come portapenne, porta matite ed etichette adesive per i quaderni, i notes e le immancabili custodie per cellulare.

pika3coins

 

Ecco invece alcuni dei gadget dedicati alla cas in cui abbiamo cuscini, pantofole, sacchettini di vario genere, cesta porta biancheriao giochi, tovagliette per il pranzo e questi sono solo alcuni degli oggetti in arrivo.

In particolare ci sarà una sezione per chi mangia all’aperto con piatti, bicchieri, caraffe e tovagliette abbinate , il tutto per gli amanti del barbecue, compresi gli immancabili contenito per bento e per frigo… davvero carinissimi…

pika3coins2