Home Anime “Kill la Kill” : primo trailer del nuovo gioco che uscirà nel...

“Kill la Kill” : primo trailer del nuovo gioco che uscirà nel 2019 per PS4 e PC

31
0

La “Arc System Works” ha appena trasmesso ieri, durante l'”Anime Expo” il trailer del nuovo gioco, il primo ad essere basato sul famoso anime “Kill la Kill” che uscirà per Play Station 4 e per PC all’inizio del 2019.
Durante la presentazione del trailer la “Arc System Works” ha spiegato che, per rendere il gioco più avvincente, lo scrittore originale della serie anime, Kazuki Nakashima, scriverà personalmente la storia dietro al gioco, come se fosse un episodio della serie animata ed è stato annunciato che nel gioco si potrà vedere la “forma finale” di Satsuki.
Per ora il gioco uscirà in giapponese ma vista la fama internazionale dell’anime, la Arc probabilmente fornirà l’opzione di sottotitoli in inglese, anche perchè è già previsto che una demo del gioco venga messa in esposizione il prossimo agosto, durante l’Evolution Championship Series gara-evento che si terrà a Las Vegas.
L’animazione del gioco è a cura dello “Studio Trigger” che collabora con la “Arc System Works” per la distribuzione, mentre la parte di programmazione del gioco è curata dalla APLUS.
Ecco il trailer