Home TEK Un nuovo personaggio per “Warriors Orochi 4” : Athena.

Un nuovo personaggio per “Warriors Orochi 4” : Athena.

29
0

Uno dei giochi più attesi del prossimo autunno è sicuramente “Warriors Orochi 4” la cui uscita è già stata programmata per il 16 ottobre prossimo in Europa e Nord America, mentrre in Giappone verrà rilasciato poco prima, il 27 settembre.
Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch, PS4, XBox One e PC e man mano che ci si avvicina all’uscita vengono presentati i nuovi personaggi che si aggiungono a quelli delle versioni precedenti.
Solo pochi giorni fa è uscito sulla rivista “Famitsu” un articolo sul gioco ed è stato presentato in anteprima il nuovo personaggio di Athena, ispirato alla divinità greca.
Una particolarità di questa versione sarà la “Deification Mode” una particola e molto potente forma che alcuni dei personaggi potranno assumere una volta raggiunto un certo livello e che permette una potenza d’attacco enorme.
Questa versione del gioco, ulteriormente arrichhita di personaggi, permetterà di scegliere fra più di 170 personaggi e alcuni probabilmente se ne aggiungeranno ancora prima della data di uscita.
Per ora ecco Athena, figlia di Zeus che nella storia torna sulla terra a cercare un uomo che ha tradito la sua fiducia, ovviamente per vendicarsi…

athena2